Sigoa presenta la nuova collezione 22/23 a Rimini

In occasione di Ginnastica in Festa,
la kermesse della ginnastica più attesa dell’anno, Sigoa presenta in anteprima assoluta, la sua collezione 2022/23.

Tanti e coloratissimi modelli rinnovano, come ogni anno, le amatissime Bronze, Silver e Gold collection. Nuovi colori moda, nuovi abbinamenti cromatici e di tessuti che caratterizzano anche i sempre apprezzati modelli tono su tono.

Nuovi design dei ricami e sempre tanti strass per un look davvero eyes catching in palestra e in gara. Tra le tante novità anche un’ampia varietà di modelli essential per la linea Fit totalmente dedicata al training grazie agli innovativi design del back.

La scelta spazia dai tessuti più confort a quelli più preziosi e sgargianti ma sempre con il tocco brillante e glamour Sigoa. Tra le chicche assolutamente da non perdere, la collezione Color ORO, una collezione totalmente dedicata all’oro del lurex brillante, definita da quattro modelli che vanno dallo smanicato essenziale alle linee più ricercate dei due modelli top di gamma. Un must have per tutto l’anno!

Le Collezioni presentate in anteprima a Rimini, saranno online a partire dal 01/07. Per chi si troverà a Ginnastica in Festa dal 22 giugno al 4 si luglio, un passaggio allo stand Sigoa nel Pad. B2 è assolutamente da non perdere. Oltre ai tanti body anche promozioni dedicate “fiera” e iniziative uniche per acquistare con il sorriso tutto l’anno! Rimani sintonizzato!