Chiusura estiva / Summer break

Lo shop online rimarrà chiuso dal 4/8 al 25/8, gli ordini saranno gestiti a partire dal 26/8.
The online shop will be closed from 4/8 to 25/8, orders will be processed starting from 26/8.

Marco Lodadio è il nuovo testimonial Sigoa

Marco Lodadio, Bronzo ai recenti Mondiali di Doha e Campione Assoluto agli Anelli 2018 è il Nuovo Super Testimonial di Sigoa.

Marco è oggi l’atleta di punta della nazionale Maschile, l’asso azzurro degli anelli che ha riportato l’Italia al podio dopo 8 anni, incarna impegno, talento e ambizione ma anche tanto cuore, per questo è il Testimonial amato da Sigoa che con il ginnasta laziale condivide tanti valori e una passione assoluta per raggiungere i propri sogni.
“Avere un talento come Marco è per Sigoa motivo di orgoglio e segna un ulteriore passo in avanti per la nostra azienda”, commenta Sabrina Buzzi, Owner di Sigoa, “siamo fieri dell’arrivo di Marco tra i “nostri” perché è sempre appagante essere scelti come Marchio di riferimento da un Grande Campione che stimiamo molto e non solo come atleta ma anche per la sua personalità”.

“Marco sottolinea la determinazione di Sigoa di fare della Linea maschile un punto di forza e di eccellenza aziendale” continua Giorgia Buzzi, Art Director e Owner del Brand, “insieme abbiamo in progetto di creare una linea innovativa maschile dedicata. Marco sarà di perfetta ispirazione per creare capi dalle eccellenti performance tecniche per un pubblico internazionale particolarmente esigente, mantenendo al contempo, la creatività artistica del “made in Italy” nei capi che caratterizza Sigoa da sempre”

Marco si unisce alle Testimonial Vanessa Ferrari e Elisabeth Seitz (Bronzo ai Mondiali di Doha) che vestono da anni il Brand Sigoa in giro per il mondo.

Marco è passione e impegno puri. Per questo siamo orgogliosi di averlo con noi. Un ragazzo trasparente che oltre al talento mostra valori non comuni. Benvenuto Marco!

Guarda il video!

Marco veste capi #GoldCollectionForMan